E' un peccato, stavo pensando (prima dell'arrivo della notizia) che Larian fosse l'erede di BioWare, vista la qualità dei prodotti.. e forse è così, ma non trovo affatto serio l'annunciare (proprio da parte di uno dei capisaldi dell'azienda) una conferma "ASSOLUTA" durante un'intervista, per poi smentire il tutto a UN MESE dal lancio del prodotto stesso.

Non è mia consuetudine far polemica nei forum, poichè credo che non serva a nulla, ma devo esser sincero: Siete una delle software house con più talento attualmente, per quanto riguarda il genere RPG, ma state pugnalando alle spalle i vostri sostenitori Italiani. Un sincero "Non lo sappiamo" sarebbe stato più gradito.

Inoltre una Software House che ambisce in alto (sopratutto con titoli famosi IN TUTTO IL MONDO come Baldur's Gate per l'appunto), si preoccuperebbe di far arrivare ovunque il proprio prodotto. Parliamo di costi e di una mole di lavoro incredibile, ma ricordiamoci ai tempi di The Witcher 1 la CdProject, che in sostanza si è creata da sola, e fetta di mercato italiana o meno il suo nuovo prodotto (Cyberpunk 2077) che si preannuncia un titolo mastodontico a livello di linee di testo è addirittura DOPPIATO da signori attori.

Non ci aspettavamo l'audio, ma sinceramente dopo le conferme UFFICIALI mi sento preso in giro. E la cosa più triste è che mi sento preso in giro da una software house che ammiro.

Se volete potete tradurre voi stesso il mio messaggio,
se voi non vi impegnate con noi, non vedo perchè dovrei sforzarmi io a tradurre queste poche linee di testo

Last edited by Sirius_Bk; 21/08/20 10:10 AM.