The topic was moved to the chat forum because it has nothing to do with BG3.
You hating speech does not make it hate speech. The comments in question were a little rude, but hardly the worst of the topic, and the comparison to autism was inappropriate. He was told to stop, and stopped. It's over.
Mi stupiscono le tue risposte , non riesco a comprendere come sia composta larian che si suppone sia diventata ormai una software house abbastanza grande. come tale credo fortemente abbia delle regole e soprattutto abbiate qualcuno qualificato che gestisca la parte comunicazioni ed ho visto realtà decisamente più piccole essere moderate con molta più attenzione.
Sembra che tu sia un dilettante allo sbaraglio che prova a giustificare cose ingiustificabili e credo anche che se avesse rivolto il suo insulto in temi più scottanti (come le persone di colore) la questione avrebbe avuto risvolti più pesanti perché credo che questa moderazione sia fatta in modo personale più che professionale.
Aggiungo anche che se ti viene detto che sei stato poco professionale o incapace, non puoi permetterti di rispondere " anche questo sarebbe da moderate e bannare " suppongo tu sia un adulto e come tale che abbia la capacità di comprere tali situazioni ma sembra che tu sia facendo finta di non comprenderle.
Saluti