Originally Posted by Theseus87
questo è il mio ultimo messaggio e vi consiglio di fare lo stesso. larian ha registrato il malcontento previsto e la cosa è tutto sommato più che abbordabile per loro, è inutile continuare a ribadire la nostra delusione, non avrà nessun lieto fine, o almeno non nell'immediato, cambierà qualcosa solo quando uno dei nostri affidabili gruppi di traduzione amatoriali si prenderà carico dell'ennesimo lavoro di localizzazione non svolto dai larian.
ci rivediamo quando gli AB o i TIGER annunceranno la traduzione. se continuiamo a rompere le scatole qui avremo solamente la chiusura del thread. tanto la situazione ormai è questa, e se avremo un'altra risposta sarà la medesima di questi ultimi giorni... va accettata (anche se non posso condividerla per i loro modi e tempi)
questa volta una parte dei soldi risparmiati donatele ai traduttori italiani.
Vai tranquillo che anche se gli scassi le balle non è che poi non ti fanno l'italiano per dispetto. Anzi, più mole di messaggi/interesse c'è e più la cosa è alla loro attenzione. Ovviamente ciò non significa essere maleducati o fare critiche insensate. Ad ogni modo io invece resto molto scettico sulla futura traduzione da parte loro. Le parole del tizio qui del forum non fanno sperare proprio un bel niente.