Originally Posted by Alathorn Nerator
Sono veramente stanco di questa situazione. Non controllerò più questo forum. Non acquisterò nessun vostro prodotto in una lingua che non è la mia.

Vi siete comportati in maniera vergognosa con chi vi ha supportato e ha tradotto il vostro prodotto (DUE GIOCHI)

Fate come volete, ci saranno altri GDR di software house che non ci hanno mai voltato le spalle nella loro lunga carriera (Bioware - CdProject - etc)
Non vi meritate il successo che avete ottenuto.

Siete ingiusti, bugiardi e ci state trattando in maniera DISGUSTOSA.

Buona vita

I am really tired of this situation. I will not check this forum again. I will not buy any of your products in a language that is not mine.

You have behaved in a shameful way with those who supported you and translated your product (TWO GAMES)

Do as you like, there will be other software house RPGs that have never turned their backs on us in their long career (Bioware - CdProject - etc)
You don't deserve the success you have achieved.

You are unfair, you are liars and you are treating us DISGUSTING.

Good life

Ci aggiungerei anche Obsidian che i suoi Pillars of Ethernity li ha tradotti entrambi pure con voci, ed erano progetti partiti dal crowdfunding (che ho sostenuto entrambi).
Probabilmente meritavano più loro di avere la possibilità di fare un gioco con la licenza di Baldur's Gate.

--

I would also add Obidian, which had all two their Pillars of Ethernity games both in italian (even if they ran a crowdfunding campaign, that i pleadged)
Probably they would deserve the chance to make a licensed Baldur's Gate game